Wrep Web Reporter, card di riconoscimento identità

Tessera international WREP Wrep Reporter

Il racconto e il reporting esiste in qualsiasi forma fin dalla nascita dell’uomo. Può essersi evoluto nel tempo, ma la diffusione delle informazioni è rimasto un aspetto importante della nostra vita. Siamo sempre stati interessati a conoscere nuove informazioni e allo stesso tempo sapere cosa sta succedendo nel mondo e come si stanno svolgendo le cose.

I Web Reporter Wrep non sono giornalisti ma sono Creator,  Prosumer e Creativi della comunicazione che operano sulla Internet utlizando esclusivamente i Media moderni.

I Web Reporter sono indipendenti, liberi di agire e non necessariamente appartenenti ad un albo nazionale. Tutti i Web Reporter Wrep iscritti, validati e certificati sono tutelati attraverso la blockchain del Wrep.

A questo scopo, i Web Reporter devono muoversi in diversi campi alla ricerca delle informazioni. Per questo, a volte hanno bisogno di un documento badge di riconoscimento per Web Reporter Wrep, in modo da poter dimostrare la loro appartenenza nel miglior modo possibile.

I Badge WREP sono emessi in Germania esclusivamente ai Web Reporter e Creatori di contenuti che hanno superato il test di ammissione e l’istruttoria per poter essere iscritti al Registro EU WREP Web Reporter che utilizza la esclusiva tecnologia Blockchain sviluppata da Wrep Media Company UG ad uso civile e non finanziario.
I Web Reporter e i Creator che ricevono il Tesserino Badge Wrep di riconoscimento  possono portare con sé qualcosa di professionale e degno della propria attività.

Tesserino – Badge di riconoscimento Web Reporter WREP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WREP Web Reporter EU Registry