WREP MEDIA COMPANY

WREP MEDIA COMPANY UG

Una società che si occupa di Blockchain fin dagli esordi di questa tecnologia e nel corso degli anni . Ci siamo focalizzati sui possibili utilizzi e sulle innovazioni che essa permetteva grazie ad una decentralizzazione dei registri e alla certificazione di entità o oggetti digitali.
Abbiamo resistito al soave canto di sirena delle cryptocurrencies perché sappiamo che nella creazione di “Crypto-Coin” c’è un enorme consumo di risorse ed è difficile creare un meccanismo in cui non siano pochi ad accumulare molto, una distorsione che pur perseguita da molti porta poca stabilità.

Abbiamo creato la prima Blockchain ad uso civile e non legata al Finanza.
Abbiamo investigato gli aspetti collaborativi, la possibilità per società e comunità diverse di creare un unico bacino in cui facilitare al massimo lo scambio e L’interoperabilità.

Per questi motivi abbiamo fondato il primo Social Blockchain Business Network Blockchain (SBBN), con un modello che permette a chi vuole sviluppare o implementare il suo business con le potenzialità della blockchain di farlo ad un costo contenuto e diventando un hub di servizi blockchain per i propri clienti. Con meccanismi di incentivo e di partecipazione agli utili cerchiamo di far crescere il network selezionando le aree di interesse da coinvolgere maggiormente.
Selezioniamo partner fra le aziende più innovative e giovani per garantire la giusta energia e adattabilità ad ogni nodo.
Il nostro ecosistema sta crescendo rapidamente: abbiamo progetti attivi su Agrifood, su sistemi di votazione online in blockchain, sulla certificazione delle fonti e la protezione dei diritti per webreporter in Europa, c’è un nodo che lavora per l’interoperabilità con la pubblica amministrazione, un nodo assicurativo, uno legale, un nodo nella Security, Nautica, nodi che si occupano di crowdfunding, charity, street art e musica, ticketing… e così via .

Il network WREP:EU è presente su diversi ambiti e stiamo espandendo ogni settimana altri nodi e nuovi servizi.  Abbiamo fatto diversi esperimenti nell’ambito degli NFT creando dei servizi che permettono il minting e il trasferimento degli smartcontract senza commissioni e senza utilizzo obbligato di crypto moneta.

Il nostro obiettivo è creare un ecosistema sostenibile in cui lo scambio di servizi interni sia così conveniente da garantire piena sostenibilità e risparmio a tutti i partecipanti del Network.

WREP Web Reporter EU Registry