NFT senza obbligo di Crypto-monete. Green Eco-futuro e Finanza Sostenibile di Wrep Blockchain Business Network

La Blockchain WREP è parte fondante del Wrep Social Blockchain Business Network oltre ad essere un progetto pienamente ecosostenibile e green.
Il network Blockchain del WREP è sviluppato con algoritmi e tecniche che non utilizzano scambi di moneta digitale e crypto-coin e non consuma energia superflua.

Non avendo necessità di avere algoritmi complessi per minare le transazioni può essere definita una blockchain green

La Blockchain è “ledger based” e permette il Conio o Minting di Token NFT (Not Fungible Token) nonché  il trasferimento di proprietà degli NFT, (Token generati) e ha la caratteristica straordinaria di permettere l’interoperabilità con Marketplace esterni quali Rarible e Opensea, attualmente i due principali marketplace pubblici di scambio NFT al mondo.

Il Trasferimento di Proprietà NFT nella Blockchain Wrep puo’ avvenire attraverso qualsiasi scambio monetario in Euro, in Dollari o in qualsiasi altra moneta che il venditore decide di accettare. La decisone spetta al venditore che per vendere o scambiare i propri NFT potrà scegliere liberamente se ricevere Euro, Dollari, Oro, qualsiasi tipo di moneta sia fisica che digitale o crypto. Non c’e’ obbligo di possedere un wallet (portafoglio) con bitcoin o ethereum o qualsiasi tipo di digital coin.

La WREP Blockchain Network non è basata né su proof of work né su proof of stake. E’ una blockhain permissioned in cui le transazioni entrano nella rete con il meccanismo del consenso ovvero un certo numero di organizzazioni o nodi autorevoli che fanno parte della rete devono essere d’accordo sull’inserimento dei dati e delle certificazioni nella rete stessa e allo stesso tempo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Web Reporter EU Registry