Come aggiugere una “Firma” ai propri articoli certificati con blockchain WREP

WREP MINI TUTORIAL PER AGGIUNTA FIRMA AI PROPRI ARTICOLI CERTIFICATI

Questo mini tutorial offre un aiuto a chi deve inserire la firma certificata dei propri articoli nella Blockchain WREP in calce agli stessi, utilizzando il sistema WordPress (la procedura vale anche qualsiasi altro sistema venga utilizzato).

OPERAZIONI DA ESEGUIRE
Copiare il codice HTML della firma

Effettuare il login al sito https://reporter.wrep.eu e accedere alla sezione CERTIFICAZIONE LINK. Selezionare l’articolo la cui firma è da prelevare e cliccare sul bottone [HTML]. Si aprirà una finestra simile alla presente:

Selezionate e copiate il codice presente nel riquadro grigio con il tasto CTRL+C (oppure tasto destro del mouse + COPIA).

Modificare articolo su WordPress

Accedere al pannello di gestione degli articoli di WordPress e selezionare la voce MODIFICA relativamente all’articolo al quale aggiungere la firma certificata Blockchain WREP

Accedere al codice HTML

Posizionarsi sul testo dell’articolo e cliccare sulla voce EDITOR CLASSICO e successivamente sui 3 puntini verticali ALTRE OPZIONI e scegliere MODIFICA COME HTML:

Si aprirà successivamente una finestra come questa contenente tutto il testo del vostro articolo:

Posizionatevi in fondo all’articolo e incollate il codice HTML della firma certificata precedentemente copiato, cliccando CTRL+V (oppure tasto destro del mouse + INCOLLA):

Verifica articolo

Cliccate sul bottone in alto ANTEPRIMA per verificare che sia tutto ok. Se va tutto bene e otterrete il seguente risultato, potrete cliccare sul bottone AGGIORNA:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.